Pagani: raccolta firme per ,migliorare la viabilità e sicurezza nella periferia
Massimo D’Onofrio, in qualità di cittadino attivo, si è premurato per una raccolta firme nel chiedere un intervento urgente al Comune, nella persona di Raffaele Maria De Prisco, e al presidente della Provincia, Franco Alfieri, per migliorare la viabilità e sicurezza in via Migliaro, via Corallo, via Mangioni e via Zeccagnuolo.
Già in poche ore ha ottenuto svariate firme dai cittadini residenti nelle già dette strade. Spiega D’Onofrio, «abbiamo attivato una serie di cittadini residenti per le strade, oggetto della petizione, per raccogliere firme in modo da sensibilizzare le autorità che hanno competenze per queste strade: ovvero la Provincia e il Comune di Pagani». Precisa D’Onofrio, «non è la prima volta che parliamo di questa problematica, mi era stato detto, durante la precedente amministrazione, che le strade erano nel programma della Provincia per una serie di interventi per la sicurezza.
Pertanto mi sono appellato al nuovo presidente della Provincia Franco Alfieri, sperando, come io lo conosco, che sia operativo e disponibile insieme al sindaco Raffaele Maria De Prisco affinché si possano prevedere attività di segnaletica stradale e di sicurezza, in quanto non ci sono limiti di velocità, non ci sono autovelox, non c’è controllo, la situazione è paradossale». Conclude D’Onofrio.