Violenta aggressione ieri in tarda mattinata a Pagani
Violenta aggressione ieri in tarda mattinata a Pagani. Donna picchiata violentemente dal marito. È accaduto in strada, in via De Gasperi, quando da un’auto si sono udite delle urla di una donna che chiedeva aiuto.
Si è temuto il peggio tra i tanti passanti che in quel momento percorrevano via de Gasperi, all’altezza dell’ufficio postale. Dall’auto continuavano ad arrivare le grida di aiuto: “aiutatemi mi vuole ammazzare”. Dopo queste ultime parole, la vittima è stata così scaraventata contro il parabrezza dell’autovettura, ferendola alla testa.
Le urla disperate della donna e quelle di una passante hanno attirato l’attenzione dei militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno sedato la violenza in atto e la furia dell’aggressore.
I coniugi sono stati poi condotti negli uffici della Tenenza dei Carabinieri di Pagani, agli ordini del comandante Arcangelo Senerchia, dove i due sono stati interrogati, con la donna che è stata poi consegnata ai sanitari per le cure del caso. Gli inquirenti stanno vagliando le immagini della videosorveglianza per chiarire le dinamiche dell’accaduto.