Pagani, litiga con la moglie e prova a investirla con l’auto

Violenta aggressione ieri in tarda mattinata a Pagani

Violenta aggressione ieri in tarda mattinata a Pagani. Donna picchiata violentemente dal marito. È accaduto in strada, in via De Gasperi, quando da un’auto si sono udite delle urla di una donna che chiedeva aiuto.

Si è temuto il peggio tra i tanti passanti che in quel momento percorrevano via de Gasperi, all’altezza dell’ufficio postale. Dall’auto continuavano ad arrivare le grida di aiuto: “aiutatemi mi vuole ammazzare”. Dopo queste ultime parole, la vittima è stata così scaraventata contro il parabrezza dell’autovettura, ferendola alla testa.

Le urla disperate della donna e quelle di una passante hanno attirato l’attenzione dei militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno sedato la violenza in atto e la furia dell’aggressore.

I coniugi sono stati poi condotti negli uffici della Tenenza dei Carabinieri di Pagani, agli ordini del comandante Arcangelo Senerchia, dove i due sono stati interrogati, con la donna che è stata poi consegnata ai sanitari per le cure del caso. Gli inquirenti stanno vagliando le immagini della videosorveglianza per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Approfondimenti

Caserta, accoltella il padre durante una lite: arrestato 17enne

Ha accoltellato il padre  per difendere la madre. È accaduto, ieri mattina 20 maggio 2024,  a Caserta, dove un 17enne residente nelle palazzine popolari di...

Poliziotto di Salerno accoltellato alla stazione di Milano: gravi le sue condizioni

Il vice ispettore, 35 anni, è stato colpito per tre volte dall'extracomunitario irregolare È originario di Salerno il vice ispettore 35enne Christian Di Martino, attualmente ricoverato in...
spot_imgspot_img

RECENTI

Atto vandalico al cimitero di Ardea: rubato un pezzo della tomba di Franco Califano

Atto vandalico alla tomba di Franco Califano ad Ardea Atto vandalico alla...

Caserta, accoltella il padre durante una lite: arrestato 17enne

Ha accoltellato il padre  per difendere la madre. È accaduto,...

Terremoto Campi Flegrei e Napoli, notte di paura e scuole chiuse

Notte di paura dopo il terremoto che nella serata...

Equipollenza, Lucia Vuolo: “Avevo preso un impegno ed è una vittoria, 20mila docenti tornano a lavorare”

Ventimila docenti italiani con titolo abilitativo possono tornare a...