I genitori della piccola sono originari di Sarno e vivono a Montecchio Emilia da diversi anni.
Michela muore a 10 anni dopo un malore. La piccola si è sentita male all’improvviso. Poi, la disperata corsa in ospedale. Il dramma si è consumato in Emilia Romagna, i genitori della piccola sono originari di Sarno. Michela avrebbe dovuto fare la prima comunione; era tutto pronto, il suo abito bianco e rosa, la festa con gli amici ed i familiari. Un dramma che unisce nel dolore due comunità.
Michela Nunziata si è sentita male giovedì scorso mentre era nella sua abitazione insieme alla mamma. Improvvisamente ha perso i sensi e si è accasciata a terra. La mamma ha immediatamente chiamato il soccorsi. Quando i sanitari sono arrivati, la bambina era già in condizioni critiche e a nulla sono valsi i numerosi e disperati tentativi di rianimazione cardiopolmonare effettuati.
La bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. I genitori della piccola, mamma Tiziana e papà Angelo, sono originari di Sarno e vivono a Montecchio Emilia da diversi anni.
Oggi i funerali di Michela. Il feretro partirà alle 16 da Parma, per arrivare nel santuario della Beata Vergine dell’Olmo alle 16.30. Anche tutta la comunità di Sarno si stringe al dolore dei familiari della piccola.