Femminicidio Battipaglia: Maria Rosa Troisi uccisa dal marito
Uccisa dal marito con una coltellata alla gola. Accade a Battipaglia. Marco Aiello, 38enne idraulico, durante una lite con la moglie Maria Rosa Troisi, 37 anni, casalinga, l’ha colpita alla gola e l’ha uccisa.
Poi l’omicida ha telefonato ai carabinieri. Quando i militari hanno trovato il cadavere di Maria Rosa Troisi sul pavimento della cucina di casa in una pozza del suo stesso sangue.
Secondo una prima ricostruzione, così come riporta il quotidiano “La Città”, l’uomo avrebbe detto d’essere stato tradito, ma va fatta chiarezza nelle dichiarazioni rese. Marco Aiello, idraulico 40enne del posto, nella tarda serata di ieri è in carcere a Fuorni con l’accusa d’omicidio volontario.
Il cordoglio della sindaca di Battipaglia
La sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, ha espresso tutto il suo cordoglio per la vicenda: “Si tratta di un fatto gravissimo. Quella scia di sangue che ogni anno vede la morte di decine e decine di donne, spesso uccise dai propri mariti, compagni o comunque persone di famiglia, ha lasciato la sua impronta anche a Battipaglia. Un dramma. Questo è il momento del dolore e della vicinanza alla famiglia ed in particolare ai figli della coppia.”