Femminicidio Battipaglia, Maria Rosa uccisa dal marito

Femminicidio Battipaglia: Maria Rosa Troisi uccisa dal marito

Uccisa dal marito con una coltellata alla gola. Accade a Battipaglia. Marco Aiello, 38enne idraulico, durante una lite con la moglie Maria Rosa Troisi, 37 anni, casalinga, l’ha colpita alla gola e l’ha uccisa.

Poi l’omicida ha telefonato ai carabinieri. Quando i militari hanno trovato il cadavere di Maria Rosa Troisi sul pavimento della cucina di casa in una pozza del suo stesso sangue.

Secondo una prima ricostruzione, così come riporta il quotidiano “La Città”, l’uomo avrebbe detto d’essere stato tradito, ma va fatta chiarezza nelle dichiarazioni rese. Marco Aiello, idraulico 40enne del posto, nella tarda serata di ieri è in carcere a Fuorni con l’accusa d’omicidio volontario.

Il cordoglio della sindaca di Battipaglia

La sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, ha espresso tutto il suo cordoglio per la vicenda: “Si tratta di un fatto gravissimo. Quella scia di sangue che ogni anno vede la morte di decine e decine di donne, spesso uccise dai propri mariti, compagni o comunque persone di famiglia, ha lasciato la sua impronta anche a Battipaglia. Un dramma. Questo è il momento del dolore e della vicinanza alla famiglia ed in particolare ai figli della coppia.”

Approfondimenti

Caserta, accoltella il padre durante una lite: arrestato 17enne

Ha accoltellato il padre  per difendere la madre. È accaduto, ieri mattina 20 maggio 2024,  a Caserta, dove un 17enne residente nelle palazzine popolari di...

Poliziotto di Salerno accoltellato alla stazione di Milano: gravi le sue condizioni

Il vice ispettore, 35 anni, è stato colpito per tre volte dall'extracomunitario irregolare È originario di Salerno il vice ispettore 35enne Christian Di Martino, attualmente ricoverato in...
spot_imgspot_img

RECENTI

Atto vandalico al cimitero di Ardea: rubato un pezzo della tomba di Franco Califano

Atto vandalico alla tomba di Franco Califano ad Ardea Atto vandalico alla...

Caserta, accoltella il padre durante una lite: arrestato 17enne

Ha accoltellato il padre  per difendere la madre. È accaduto,...

Terremoto Campi Flegrei e Napoli, notte di paura e scuole chiuse

Notte di paura dopo il terremoto che nella serata...

Equipollenza, Lucia Vuolo: “Avevo preso un impegno ed è una vittoria, 20mila docenti tornano a lavorare”

Ventimila docenti italiani con titolo abilitativo possono tornare a...