Bombe d’acqua nell’Agro Sarnese Nocerino: tragedia sfiorata a Pagani
La pioggia di queste ore non risparmia l’Agro Sarnese Nocerino dove la Protezione Civile ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità gialla per temporali fino alle 9 di domani mattina.
Emergenza maltempo in Campania in queste ore, da Napoli ad Avellino, passando per Caserta, le ingenti piogge hanno allarmato la Protezione Civile che ha deciso di emanare un avviso di allerta meteo con criticità gialla per temporali fino alle 9 di domani mattina. Le precipitazioni, al momento, stanno determinando allagamenti e situazioni di criticità in gran parte della regione, squadre di volontari sono in azione in tutti i territori interessati.
Tra le conseguenze della pioggia sferzante gli allagamenti improvvisi. Così una macchina è rimasta incastrata in a Striano. La protezione Civile “I Sarrastri” chiedono massima attenzione a Sottopassi e tombini.
Tragedia sfiorata in via Cesarano a Pagani. Due persone sono state inghiottite da un tombino aperto a causa della furia dell’acqua. Nel video, postato sui social, si vede fino ad un attimo prima dell’incidente, e per fortuna l’intervento dei proprietari del Bar Santa Lucia ha evitato il peggio.
La Circumvesuviana ha subito tanti ritardi, in tutte le tratte a causa degli allagamenti delle linee. Treni fermi anche per 30 minuti con ripercussioni a grappolo, sia sulla linea Napoli-Sarno, sia su quella che porta a Pompei e alla Costiera Sorrentina.