Meteo Campania: bomba d’acqua in Irpinia. Muore travolto dall’auto

Bomba d’acqua in Irpinia. Piogge e temporali nel fine settimana del 26-27-28 maggio

Continua il  maltempo sull’Italia con piogge e forti temporali. Nel giro di un’ora, ieri pomeriggio, si è scatenato l’inferno nell’avellinese. Una bomba d’acqua si è abbattuta sul territorio del comune di Forino, in provincia di Avellino, in particolare nella frazione Celzi dove si registrano forti allagamenti. 

E’ stato ritrovato il cadavere di un uomo 45enne trascinato dal fiume d’acqua mentre era a bordo della sua auto. Stava lavorando in un castagneto. 

Michele Spagnuolo, il nome della vittima, è rimasto schiacciato dalla sua vettura in un tratto in pendenza all’interno di un castagneto dove era intento a effettuare dei lavori. La macchina lo ha travolto, probabilmente mentre tentava di allontanarsi quando nella zona si è scatenato il nubifragio. Le squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate nei soccorsi.

Un fine settimana all’insegna della pioggia quello che si abbatterà in Campania: il maltempo che ha caratterizzato le regioni del nord , sta infatti raggiungendo anche il sud, e in queste ore si concentrerà sull’intera regione. Previste piogge per il fine settimana del 26, 27 e 28 maggio. 

 

Approfondimenti

Caserta, accoltella il padre durante una lite: arrestato 17enne

Ha accoltellato il padre  per difendere la madre. È accaduto, ieri mattina 20 maggio 2024,  a Caserta, dove un 17enne residente nelle palazzine popolari di...

Fondi per il Sud: il Consiglio di Stato dà ragione a Vincenzo De Luca

"Il Consiglio di Stato ha confermato pienamente le tesi della Regione Campania" La sentenza emessa dal Consiglio di Stato dà ragione al Governatore della regione...
spot_imgspot_img

RECENTI

Atto vandalico al cimitero di Ardea: rubato un pezzo della tomba di Franco Califano

Atto vandalico alla tomba di Franco Califano ad Ardea Atto vandalico alla...

Caserta, accoltella il padre durante una lite: arrestato 17enne

Ha accoltellato il padre  per difendere la madre. È accaduto,...

Terremoto Campi Flegrei e Napoli, notte di paura e scuole chiuse

Notte di paura dopo il terremoto che nella serata...

Equipollenza, Lucia Vuolo: “Avevo preso un impegno ed è una vittoria, 20mila docenti tornano a lavorare”

Ventimila docenti italiani con titolo abilitativo possono tornare a...